Ti trovi in:

Home » Servizi offerti » Servizio Socio-Assistenziale » Modulistica » Modulo "Domanda di concessione dell'assegno di maternità"

Modulo "Domanda di concessione dell'assegno di maternità"

di Lunedì, 11 Marzo 2013

Modulo di domanda di concessione dell'assegno di maternità (art. 65 della legge provinciale 20.03.2000, n. 3 e successive modifiche che riprende l’art. 74 del decreto legislativo 26.03.2001, n. 151)

Assegni a madri residenti, cittadine italiane, comunitarie, in possesso della carta di soggiorno o dello status di rifugiate politiche e di protezione sussidiaria, che non beneficiano del trattamento previdenziale o di altro trattamento economico di maternità in misura complessivamente superiore all’assegno previsto, per ogni figlio nato e per ogni minore adottato o in affidamento preadottivo.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio Socio- Assistenziale

Il servizio sociale ha come obiettivo la promozione del benessere individuale e/o collettivo, sostenendo il singolo, la famiglia e la comunità nell'affrontare i bisogni...
Ufficio

Ufficio Assistenti Sociali

Area riservata alle assistenti sociali del territorio.Assistente Sociale di Luserna e Lavarone: Giotti MaddalenaAssistente Sociale di Folgaria: Tamanini Serena
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?