Ti trovi in:

Home » Servizi offerti » Edilizia Abitativa » Edilizia Pubblica » Contributo sostegno al pagamento dei canoni di locazione nelle zone periferiche e svantaggiate

Menu di navigazione

Servizi offerti

Contributo sostegno al pagamento dei canoni di locazione nelle zone periferiche e svantaggiate

Immagine decorativa

Il contributo è destinato a sostenere i nuclei familiari che, nell’anno 2023, trasferiscono la residenza anagrafica in un alloggio in locazione sul libero mercato ubicato in uno dei comuni facenti parte delle zone periferiche e svantaggiate elencati nell’allegato A alla delibera della Giunta Provinciale.

Per la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri i Comuni interessati sono Folgaria, Lavarone e Luserna.

Il contributo è determinato in 2.500,00 euro annui ed è riconosciuto per un periodo di tre anni.
Le domande possono essere presentate dal 26 GIUGNO al 15 SETTEMBRE 2023 e vengono rese
personalmente dal richiedente al Servizio Segreteria previo appuntamento telefonico (0464/784170 int. 3 email segreteria@comunita.altipianicimbri.tn.it).

Per maggiori informazioni:

Link al comunicato stampa della PAT predisposto a seguito dell'approvazione del bando https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Affitto-contributo-provinciale-fino-a-3.000-euro-per-le-famiglie

Link alla pagina del sito della PAT dedicata al contributo https://www.provincia.tn.it/Servizi/Servizi-offerti-da-altri-enti/Sostegno-al-pagamento-dei-canoni-di-locazione-in-zone-periferiche-e-svantaggiate (apre il link in una nuova finestra)

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?