Ti trovi in:

Home » La Comunità » Amministrazione Trasparente » Personale » Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Menu di navigazione

La Comunità

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

di Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Giugno 2022
Contenuto dell'obbligo

Per ciascun titolare di incarico dirigenziale amministrativo di vertice (Segretario comunale/di Comunità e/o Direttore generale):

  • Atto di conferimento dell'incarico con indicazione della durata
  • Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico] solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale
  • Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale
  • Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] solo per gli Enti con popolazione superiore ai 15.000 abitanti e con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali a capo di uffici che al loro interno sono articolati in uffici di livello dirigenziale, generale e non generale
  • Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico
  • Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica (annuale: entro il 30 marzo)
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.14 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 13 del Codice degli enti locali (l.r. 3 maggio 2018, n. 2)
Art. 20, co.3, d.lgs. n. 39/2013
Delibere ANAC n. 241/2017 e n. 586/2019
Nominativo Qualifica Dettaglio
Rimborso al Comune di Lavarone delle spese derivanti dalla convenzione per l’esercizio in forma associata della funzione di segreteria tra lo stesso e la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri – an... Link al dettaglio delle informazioni
Rimborso al Comune di Lavarone delle spese derivanti dalla convenzione per l’esercizio in forma associata della funzione di segreteria tra il Comune di Lavarone e la Magnifica Comunità degli Altipiani... Link al dettaglio delle informazioni
Rimborso al Comune di Lavarone delle spese derivanti dalla convenzione per l’esercizio in forma associata della funzione di segreteria tra il Comune di Lavarone e la Magnifica Comunità degli Altipiani... Link al dettaglio delle informazioni
Rimborso al Comune di Lavarone delle spese derivanti dall’incarico temporaneo di reggenza a scavalco della Segreteria Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri Link al dettaglio delle informazioni
Rimborso al Comune di Lavarone delle spese derivanti dalla convenzione per l’esercizio in forma associata della funzione di segreteria tra il Comune di Lavarone e la Magnifica Comunità degli Altipiani... Link al dettaglio delle informazioni
Convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di Segreteria con il Comune di Lavarone: proroga fino al 31.12.2020, ovvero fino al successivo rinnovo degli organi della Magnifica Comuni... Link al dettaglio delle informazioni
Attribuzione al Segretario della Comunità della Responsabilità dei Settori Affari Generali, Finanziario, Sociale, Tecnico, Mense Scolastiche, Politiche Giovanili, Sportello Linguistico della Magnifica... Link al dettaglio delle informazioni
Orempuller Roberto Segretario generale Link al dettaglio delle informazioni
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?