Servizio mensa

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
Il servizio di ristorazione scolastica è affidato alla Soc. Coop. Risto 3 di Trento che garantisce alta qualità del servizio, con preparazione giornaliera di ciascun pasto nelle due mense locali, utilizzando più del 50% di prodotti biologici e gran parte di materie prime di provenienza locale. Sul sito www.menuscuole.it è possibile visualizzare il menù giornaliero online, anche per le diete speciali.
oppure scarica questo file
Ad ogni studente è assegnato un “CODICE UTENTE” che dovrà essere conservato con cura e rimarrà uguale per tutti gli anni del percorso scolastico: esso servirà per effettuare la ricarica del credito e visualizzare i dati relativi all'addebito dei pasti nel suddetto “Portale Genitori” o dall'APP "Comunic-App".
Per informazioni contattate la segreteria della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri-
Referente Tamara Osele
tamara.osele@comunita.altipianicimbri.tn.it
Attraverso il sistema di pagamento anticipato si potranno effettuare le ricariche con gli importi che verranno ritenuti più opportuni in ragione del costo unitario e del numero dei pasti che si intendono acquistare. Il sistema in tal modo consente di creare on-line un credito a proprio favore, sempre visibile nel suddetto Portale, che verrà scalato in funzione dei pasti fruiti con la tariffa personale assegnata con l’ICEF, o in difetto con la tariffa massima confermata in € 4,10.
Nella sezione “PAGAMENTI” del Portale Genitori o dall’App è possibile scegliere due opzioni di pagamento, la prima PAGAMENTO DIRETTO ON-LINE oppure generare un AVVISO DI PAGAMENTO il quale potrà essere poi perfezionato attraverso vari canali (nella vostra Banca oppure in on-banking, presso l’ufficio postale, presso gli esercenti convenzionati, sul portale dei pagamenti della Provincia Autonoma di Trento). Si ricorda che presso la sede della Comunità vi è ancora la possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito.
MODALITA' PER RICHIEDERE DELLE DIETE PARTICOLARI
PER MOTIVI MEDICI:
Chi può fare richiesta
Utenti celiaci, affetti da allergie alimentari, intolleranze alimentari o malattie metaboliche, o che necessitano di regimi dietetici specifici per motivi di salute.
Come far richiesta
È possibile richiedere un regime alimentare differenziato compilando l’apposito modulo scaricabile al link di seguito:
Modulo di richiesta di dieta speciale per motivi medici (apre il link in una nuova finestra)
Cliccando su questo link (apre il link in una nuova finestra) è possibile scaricare l'Informativa sulla privacy inerente al modulo di richiesta della dieta.
Ogni richiesta dovrà essere corredata dal certificato del pediatra/medico specialista riportante la diagnosi e l’elenco degli alimenti da escludere dalla dieta. Si raccomanda di segnalare anche l'eventuale sospensione della dieta compilando il medesimo modulo.
La documentazione va consegnata presso la segreteria della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, fraz. Gionghi n.107, Lavarone.
PER MOTIVI ETICO-RELIGIOSI:
Chi può fare richiesta
Utenti con esigenze alimentari specifiche dettate da motivi religiosi o scelte di vita.
Come far richiesta
È possibile richiedere un regime alimentare differenziato compilando l’apposito modulo scaricabile al link di seguito:
Cliccando su questo link (apre il link in una nuova finestra) è possibile scaricare l'Informativa sulla privacy inerente al modulo di richiesta della dieta.
Il modulo compilato va consegnato presso la segreteria della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, fraz. Gionghi n.107, Lavarone.
La richiesta ha validità annuale; si raccomanda di provvedere ad inoltrare la richiesta entro il 30 settembre di ogni anno per evitare la sospensione della dieta.