Ti trovi in:

Proponi un progetto

Immagine decorativa

Il PGZ è dedicato a ragazzi, gruppi, associazioni, scuole e chiunque altro voglia lavorare per sostenere la partecipazione giovanile. Se sei uno di questi attori e hai un'idea in mente, che preveda di lavorare per i giovani o con i giovani, questo è il tuo momento! Per prima cosa scrivi o telefona al Referente tecnico Sfefania Schir, i cui dati trovi nella sezione contatti, che ti darà tutte le informazione di cui hai bisogno e ti darà una mano nel concretizzare la tua idea e nell'organizzare il progetto.

  • progetti dovranno essere predisposti esclusivamente sulla base di quanto previsto dalle Linee guida per i Piani giovani di zona e d'ambito, consultabili all'indirizzo Internet: www.politichegiovanili.provincia.tn.it nella sezione dedicata ai Piani Giovani di Zona;
  • il progetto deve avere almeno una di queste tre caratteristiche: sovracomunalità, innovazione e responsabilizzazione dei giovani;
  • le attività finanziabili attraverso il Piano Giovani di Zona potranno avere quali destinatari i soggetti dagli 11 ai 29 anni.

Una volta compilata la scheda di presentazione ufficiale del progetto, inviala al Referente Tecnico, che insieme al Tavolo e alla Provincia, la valuterà. Sarai costantemente informato! 

Scheda idea per l'anno 2017