Servizio mensa

di Lunedì, 08 Settembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 14 Ottobre 2015
Immagine decorativa

Per l'anno scolastico 2015-2016 la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri conferma informatizzazione per il servizio mensa ed il pagamento dei pasti, sopprimendo il buono cartaceo il quale, oltre alle difficoltà gestionali, non sarebbe più stato prestato gratuitamente da parte degli sportelli bancari.

Con questo nuovo sistema, invece che acquistare i buoni pasto cartacei, dovrà essere effettuata on-line una ricarica di credito a scalare automaticamente ad ogni pasto consumato.

Chi può richiedere

Ad ogni studente è assegnato un “CODICE UTENTE” (riportato nella presente comunicazione in alto a sinistra) che dovrà essere conservato con cura e rimarrà uguale per tutti gli anni del percorso scolastico: esso servirà per effettuare la ricarica del credito e visualizzare i dati relativi all’addebito dei pasti nel suddetto “Portale Genitori”. 

http://193.201.171.93/altipianicimbriportalegen/login.aspx (apre il link in una nuova finestra)

Dove rivolgersi

Per ingormazioni contattate la segreteria della magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri- Referente Giovanna Furlan

Per informazioni telefonare
0464784170
Quanto costa

Attraverso il sistema di pagamento anticipato si potranno effettuare le ricariche con gli importi che verranno ritenuti più opportuni in ragione del costo unitario e del numero dei pasti che si intendono acquistare. Il sistema in tal modo consente di creare on-line un credito a proprio favore, sempre visibile nel suddetto Portale, che verrà scalato in funzione dei pasti fruiti con la tariffa personale assegnata con l’ICEF, o in difetto con la tariffa massima confermata in € 4,00. 

Tempi di attesa

L’attivazione del servizio di ricarica avverrà con l'inizio dell'anno scolastico

Come fare / Cosa fare

Nella sezione “PAGAMENTI” del Portale Genitori è possibile generare il codice MAV (codice che identifica il pagamento, con la causale e tutti i dati necessari relativi all’operazione) da utilizzare per la ricarica, che potrà essere eseguita tramite Home Banking oppure in ogni sportello bancario, al costo di € 1,20 per ogni operazione di ricarica.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio Assistenza Scolastica

Il Servizio è rivolto ai studenti e alle loro famiglie per favorire il diritto allo studio attraverso la gestione del servizio mensa e l'erogazione di servizi quali gli assegni di studio e le...
Ufficio

Ufficio Segreteria Generale

Assistenza agli organi della Comunità, sovrintendenza generale sulle attività e sui servizi. I referenti sono Giovanna Furlan e Tamara Osele.