Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Avvisi » “Far web? Essere genitori in un mondo di nativi digitali!” - incontri per i genitori dei ragazzi delle scuole sull’utilizzo delle nuove tecnologie e la realtà virtuale

Menu di navigazione

La Comunità

“Far web? Essere genitori in un mondo di nativi digitali!” - incontri per i genitori dei ragazzi delle scuole sull’utilizzo delle nuove tecnologie e la realtà virtuale

di Venerdì, 27 Aprile 2018

Per info
Associazione provinciale per le Dipendenze patologiche - Onlus
telefono 380.2668817
posta elettronica apdp@email.it
direttore dott. Andrea Bortot
coordinatrice dott.ssa Marilena Zeni

 Gli incontri si svolgeranno in tre giornate (17, 24, 31 maggio) a Carbonare, presso la sala all’ultimo piano del Centro civico, sempre alle 17.30.
 Ci sarà la compresenza di una psicologa-psicoterapeuta e di un formatore in ambito giuridico dell’equipe dell’A.p.D.p. – Onlus per approfondire sia gli aspetti psicologici e relazionali sia quelli giuridici e di responsabilità.
 Saranno sviluppate in modo interattivo tematiche attuali come l’uso dei social network e alcune fattispecie come il cyberbullismo e altri comportamenti on line dei giovani.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la compilazione della scheda di iscrizione e si richiede la presenza ad almeno due incontri su tre.
La scheda va inviata via mail all’indirizzo dell’Associazione sotto indicato entro il giorno 10 maggio 2018.