Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Avvisi » FESTIVAL DELLA GIOVENTU' DELL'EUREGIO – Euregio Jugendfestival

Menu di navigazione

La Comunità

FESTIVAL DELLA GIOVENTU' DELL'EUREGIO – Euregio Jugendfestival

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Un progetto dedicato alle giovani ed ai giovani dai 16 ai 19 anni, organizzato dall'ufficio GECT Euregio con sede a Bolzano, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, la Provincia autonoma di Bolzano ed il Land Tirol. La nuova edizione del festival della gioventù si realizzerà dal 5 all’8 aprile 2017, in forma itinerante: si partirà da Andalo (Trentino), sosta a Bressanone (Alto-Adige) e si concluderà a Telfs (Tirolo), come da programma allegato. 

Per ognuno dei territori verranno selezionati circa 30 giovani: per le ragazze ed i ragazzi dai 16 ai 19 anni dei piani giovani della Provincia di Trento ci sono a disposizione 15 posti (15 sono destinati alle ragazze ed ai ragazzi della consulta provinciale). Le iscrizioni dovranno essere inoltrate via e-mail direttamente dalle ragazze e dai ragazzi interessati all'indirizzo info@europaregion.info entro giovedì 23 febbraio 2017, utilizzando la scheda allegata.
La partecipazione è gratuita.  
Nel caso in cui pervenissero un numero di richieste di partecipazione superiore ai posti messi a disposizione, si procederà a stilare una graduatoria utilizzando il criterio dell'ordine cronologico di arrivo delle domande.
Verrà data priorità alle ragazze e ai ragazzi che non hanno partecipato alle edizioni precedenti del medesimo festival.