Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Avvisi » Corso Innovation Academy: Come gli investitori privati valutano la tua impresa. Martedì 30 maggio a Progetto Manifattura

Menu di navigazione

La Comunità

Corso Innovation Academy: Come gli investitori privati valutano la tua impresa. Martedì 30 maggio a Progetto Manifattura

di Venerdì, 12 Maggio 2017

Il modulo Innovation Academy "Come gli investitori privati valutano la tua impresa", in programma martedì 30 maggio dalle ore 9.00 alle 13.00 presso Progetto Manifattura (piazza Manifattura 1, Rovereto), vuole far comprendere ai partecipanti cos’è il venture capital e quali sono le dinamiche che lo regolano.
L’obiettivo è quello di far capire come un fondo di investimento analizza e seleziona le idee di business su cui investire e fornire una panoramica degli strumenti che gli investitori (fondi, venture capital e business angel) utilizzano per finanziare e supportare una startup.

Formatore è Nicola Redi, direttore Investimenti di Vertis SGR, è stato in precedenza Chief Investment e Technology Officer in TTVenture. Ha inoltre ricoperto posizioni di responsabilità a livello globale ed europeo nell’R&D di Pirelli Pneumatici e American Standard. È membro dell’High Level Group for Innovation Policy Management, iniziativa del Consiglio degli Stati Europei.
Il seminario è gratuito.
Iscrizioni entro lunedì 29 maggio alle ore 12.00, fatto salvo esaurimento posti disponibili.

Agenda e link per l'Iscrizione >> (apre il link in una nuova finestra)